Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce…
Saturday September 25th 2021

LibrarVerona 2013: il mio grazie a tutti quelli che ci hanno creduto!

Non credo sia facile avventurarsi nell’organizzazione di un evento del tipo LibrarVerona, sapendo che come ente organizzatore (l’Amministrazione Provinciale) non sai per quanto sopravviverai con questo continuo andirivieni di accordi governativi, leggi annunciate e mai approvate, dichiarazioni quotidiane più o meno sensate di questo o quello ecc.
Ancora meno collaborare strettamente con realtà economiche che la crisi la sentono (i piccoli/medi librai, i piccoli/medi editori…), eccome, anche perchè contemporaneamente si affacciano sullo stesso mercato mastodontiche realtà di cui non è il caso di fare il nome ma tutti avete capito a chi mi riferisco.

Che dire quindi, quando alla fine di una bellissima avventura, ci si guarda negli occhi, magari incontrandosi per strada dopo qualche giorno e in tutti appare il sorriso come dire: “Anche questa è andata!, Dai che pensiamo a qualcosa di meglio ancora per il prossimo anno.” ?

IL mio personale grazie quindi a Marco, Loris, Gianluca, Paolo, Claudio, Cecilia, Margherita, Virna, Maddalena, Michele, Simone …. e tanti tanti altri che con me, a vario titolo, hanno condiviso questa bellissima esperienza!!

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

More from category

Biblioteche e biblioteche
Biblioteche e biblioteche

Ci sono molte realtà  di biblioteche pubbliche: io le distinguo tra “biblioteche con la B maiuscola” [Read More]

Bookcrossing a LibrarVerona 2013

Semplicemente … meraviglioso! 😎 [Read More]

LibrarVerona 2013: una tre gioni di cultura a 360 gradi!
LibrarVerona 2013: una tre gioni di cultura a 360 gradi!

    Torna nella città scaligera veneta l’appuntamento “LibrarVerona”, la manifestazione [Read More]

Insider

Archives