Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce…
Thursday June 17th 2021

LibrarVerona 2013: una tre gioni di cultura a 360 gradi!

 

 

Torna nella città scaligera veneta l’appuntamento “LibrarVerona”, la manifestazione dedicata al mondo del libro e della lettura che, dal 18 al 20 ottobre, ravviverà il  centro storico con numerosi eventi e momenti culturali rivolti ad adulti e bambini.

La manifestazione porterà infatti, nella prestigiosa cornice di Piazza dei Signori, incontri con autori di fama locale e nazionale, spazi dedicati agli amanti della carta stampata, eventi diversificati capaci di coinvolgere giovani e famiglie. Tutto all’insegna della letteratura di qualità e della promozione e diffusione del testo scritto.

LogoBCVerona

Il coordinamento veronese del BookCrossing sarà presente in Piazza dei Signori con quattro appuntamenti in calendario e per tutta la durata della manifestazione con uno stand carico di libri liberi e munito di una postazione Wi-Fi per poter far conoscere i siti di riferimento ed apprendere “dal vivo” le tecniche di registrazione e di rilascio.

Inoltre, sabato 19 ottobre, verrà inaugurata una nuova OCZ negli spazi messi a disposizione nella sede centrale della Biblioteca Civica di Verona!

 

Trovate dettagli sul sito www.librarverona.it

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

More from category

Biblioteche e biblioteche
Biblioteche e biblioteche

Ci sono molte realtà  di biblioteche pubbliche: io le distinguo tra “biblioteche con la B maiuscola” [Read More]

Bookcrossing a LibrarVerona 2013

Semplicemente … meraviglioso! 😎 [Read More]

LibrarVerona 2013: il mio grazie a tutti quelli che ci hanno creduto!

Non credo sia facile avventurarsi nell’organizzazione di un evento del tipo LibrarVerona, sapendo che come ente [Read More]

Insider

Archives